Si avvisa la gentile clientela che per le nuove restrizioni COVID-19 il Giardino rimarrà chiuso, ma il nostro servizio delivery e asporto è nuovamente disponibile, potete ordinare dal nostro sito ilgiardinodicaino.it

Il Giardino

C’era una volta la trattoria toscana.
E c’è ancora: autentica, verace, inimitabile. Con i suoi profumi, i suoi colori, la sua atmosfera. Vi attende nello spazio attiguo al nostro ristorante: il Giardino di Caino. In estate sa dare il meglio di sé e vi conquisterà: un’accogliente terrazza dove condividere il desiderio di stare insieme in piena tranquillità e in totale sicurezza. Il piacere di stare in mezzo alla natura, di vivere la convivialità nel modo più genuino. Qui, le radici contadine sono forti, ben radicate e si fanno sentire in tutto il loro fascino: non potrete dire di essere stati in Maremma se non avete preso posto almeno una volta al Giardino di Caino. E se vi capita di passare da queste parti in inverno? Il Giardino è sempre pronto ad accogliervi: la terrazza si trasforma in un bistrot ricco di calore.

Il menu del Giardino
I ricordi hanno un gusto particolare; la memoria sa dome condirli per potere essere assaporati nel modo più congeniale. Succede a tavola come nella vita. È la memoria a tenere banco nel Giardino di Caino. A esaltare l’atmosfera della trattoria toscana sono le antiche ricette tramandate da nonna Angela e da nonno Caino: qui sono riproposte ed esaltate nella loro prelibatezza dal tocco sapiente della chef Valeria Piccini. Basta dare uno sguardo al menu per sentire battere il cuore antico della Maremma. Potete spaziare dalle fregnacce alla trippa, dal panino con il lampredotto al tortello maremmano, dagli affettati e dolci. E tra un piatto e l’altro è bello battere i calici per un brindisi: il sommelier Andrea Manichetti saprà consigliarvi la bottiglia più adatta della nostra cantina. Una sera non vi basta? Fermatevi qui: la nostra locanda è pronta ad ospitarvi. C’è sempre un motivo in più per rimanere al Ristorante Caino.

Scopri il menù del Giardino di Caino
Da ora anche take away e delivery!

Vai al sito